XXX FAQ trovate

Argomento principale

Restringi ulteriormente la tua ricerca 

Annulla ricerca

Seleziona il prodotto

Seleziona l'app

Scegli la categoria

Restringi ulteriormente la tua ricerca

Scegli l'argomento

simply-Fi - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Candy simply-Fi
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

L'app è scaricabile dall'App Store (iOS) o da Play Store (Android).
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Controlla se il dispositivo è compatibile con i sistemi operativi supportati: iOS (8.0 o più recente) o Android (4.4 o più recente).
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

L'app Candy simply-Fi è disponibile per tablet e smartphone con sistema operativo iOS (8.0 o più recente) o Android (4.4 o più recente). In base alla tecnologia degli elettrodomestici (Wi-Fi o NFC), variano sia le funzionalità che i metodi di interazione, così come i dispositivi e i sistemi operativi compatibili. Controlla sempre se l'app è aggiornata all'ultima versione disponibile.
La posizione del numero di serie e del codice QR varia in base all'elettrodomestico. Fai riferimento alle istruzioni dell'app e alle guide rapide.
Sì, è possibile associarlo. La tecnologia NFC integrata, tuttavia, richiede diversi tipi di hardware nei dispositivi iOS che non sono totalmente compatibili con i nostri prodotti NFC. Per questo motivo, l'app iOS consente di accedere a sezioni utili come Consigli, Guida in linea e Manuali.
La tecnologia NFC integrata richiede diversi tipi di hardware nei dispositivi iOS che non sono totalmente compatibili con i nostri prodotti NFC. Per questo motivo, l'interazione tra dispositivi iOS e prodotti NFC non è gestita. L'app iOS, tuttavia, consente di accedere a sezioni utili come Consigli, Guida in linea e Manuali.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Comando e controllo

Dipende dal tipo di prodotto acquistato: il controllo a distanza è disponibile su tutti i prodotti Wi-Fi. Questa funzione non è disponibile per i prodotti NFC.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Impostazioni

L'app è disponibile in 18 lingue diverse che seguono la lingua impostata sul dispositivo.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

No. Una volta creato il proprio profilo utente personale nell'app, sarà possibile associarlo a ogni elettrodomestico connesso.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Gestione account

È possibile accoppiare tutti gli elettrodomestici indicati, ma non è possibile accoppiare elettrodomestici dello stesso tipo.
No. È possibile accoppiare un solo elettrodomestico per ogni diversa categoria prodotto.
Sì, è possibile. Per controllare lo stesso elettrodomestico da diversi dispositivi, occorre accedere con le stesse credenziali (email e password) utilizzate per il primo arruolamento. Non è necessario un nuovo arruolamento.
Con i prodotti Wi-Fi è necessario essere connessi alla rete Wi-Fi domestica con il proprio dispositivo durante il processo di accoppiamento del prodotto nell'app. Nell'utilizzo quotidiano dell'app, puoi utilizzare la stessa rete Wi-Fi, altre reti Wi-Fi o i dati mobili. Per gli elettrodomestici Smart Touch, il tipo di connessione non è essenziale.
Un elettrodomestico NFC è riconoscibile dal logo Smart Touch stampato sul pannello e indicato chiaramente nel manuale d'uso.
Effettua lenti movimenti circolari con lo smartphone, mantenendo la parte posteriore vicino al logo Smart Touch sul pannello fino a quando l'app non indica che la connessione è avvenuta correttamente.
Sì. L'app consente di controllare diversi prodotti, modelli e tecnologie. La comunicazione con elettrodomestici dotati di tecnologia NFC, tuttavia, richiede un dispositivo Android.
L'arruolamento facile è la procedura di associazione rapida per i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth, mentre l'arruolamento standard è la procedura di associazione per i dispositivi sprovvisti di tecnologia Bluetooth.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Privacy

L'autorizzazione all'accesso alla fotocamera serve a personalizzare l'immagine dell'utente scattando una foto direttamente dal suo dispositivo. Oltre a ciò, è necessario utilizzare alcune funzioni speciali che richiedono di scattare una foto, ad es. Snap&Wash o Wine Inventory.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Privacy

L'autorizzazione all'accesso alla posizione consente il riconoscimento dei dispositivi vicini tramite la tecnologia Bluetooth. Consente, inoltre, di consultare le previsioni meteo (disponibili per alcuni elettrodomestici e in modalità DEMO).
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Privacy

L'autorizzazione all'accesso al microfono serve a consentire l'attivazione e l'uso dell'assistente virtuale (disponibile per alcuni elettrodomestici e in modalità DEMO).
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistenza

Contatta l'Assistenza Clienti ufficiale del tuo paese o usa il seguente indirizzo e-mail: support@candy-hoover.com.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistenza

I manuali possono essere scaricati direttamente dall'app nella sezione "Manuale d'uso" di ogni elettrodomestico.
Effettua la procedura seguente: - Accedi con le vecchie credenziali (e-mail e password) utilizzate nell'app; se non le ricordi, puoi utilizzare lo strumento "Password dimenticata". - Rimuovi l'elettrodomestico nell'app (nelle impostazioni dell'elettrodomestico). - Accoppia nuovamente il prodotto nell'app, come se fosse nuovo; se non ricordi l'e-mail, contattaci all'indirizzo support@candy-hoover.com.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Privacy

Le autorizzazioni che chiediamo sono essenziali per il corretto funzionamento dell'app. Esempio: geolocalizzazione per le previsioni meteo, microfono per i comandi vocali... Siamo tenuti a chiedere immediatamente la tua approvazione a causa dei vincoli imposti dal fornitore del sistema operativo.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Gestione account

Accedi alla sezione dell'elettrodomestico all'interno dell'app, fai clic sull'icona delle impostazioni, quindi su "Rimuovi elettrodomestico".
Non si tratta di un difetto: il tempo può variare a seconda del carico introdotto, della pressione dell'acqua e del bilanciamento del carico.
Riduci la dimensione dei caratteri nelle impostazioni generali dello smartphone.
Puoi farlo direttamente nella pagina del profilo utente. In caso di problemi, contatta l'Assistenza Clienti ufficiale e formula questa richiesta per ricevere assistenza.
Se cancelli l'app e la scarichi nuovamente, non è necessario eseguire un'altra procedura di associazione del prodotto; basta accedere nuovamente con le stesse credenziali utilizzate precedentemente (e-mail e password).
Controlla la casella della posta indesiderata (spam). Se non trovi l'e-mail neppure lì, fai un'altra richiesta.
Ripeti la procedura di accoppiamento. Ti suggeriamo di consultare la Guida rapida (disponibile nell'area Download del sito). Controlla se la sequenza dei tasti premuti sull'elettrodomestico è corretta.
No. L'accoppiamento deve essere effettuato solo la prima volta con il primo dispositivo. Per utilizzare il prodotto sugli altri dispositivi, basta accedere con la stessa app del profilo utente (e-mail e password): i dati verranno allineati automaticamente.
Controlla se hai scaricato l'app giusta, ripeti la procedura di accoppiamento e digita con attenzione il numero di serie corretto. Se il problema persiste, invia un'e-mail a support@candy-hoover specificando il prodotto e il numero di serie.
Ripeti la procedura di accoppiamento. Ti suggeriamo di consultare la Guida rapida (disponibile nell'area Download del sito). Controlla se la sequenza dei tasti premuti sull'elettrodomestico è corretta.
Prima di contattare l'Assistenza Clienti, effettua i seguenti controlli: - La frequenza della rete Wi-Fi domestica deve essere impostata sulla banda a 2,4 GHz. La macchina non può essere configurata se la rete domestica è impostata sulla banda a 5 GHz. - Il router deve essere acceso e la linea Wi-Fi del provider deve essere attiva. - L'area in cui è installato l'elettrodomestico deve essere coperta dalla rete Wi-Fi domestica. Se il segnale è particolarmente debole, è preferibile utilizzare un amplificatore di segnale (range extender) e ripetere l'operazione. - Se attorno all'elettrodomestico è presente più di una rete Wi-Fi con cui è registrato il telefono (o se è presente un range extender), controlla se il telefono è collegato alla rete corretta durante l'intera procedura. In questo caso, elimina temporaneamente le associazioni con altre reti Wi-Fi, mantenendo attiva solo quella che utilizzerai con l'elettrodomestico. - Il nome e la password della rete non possono contenere caratteri speciali; sono consentiti solo numeri e lettere maiuscole e minuscole. - La rete di prodotti deve essere attivata correttamente secondo le indicazioni fornite dall'app. - Il prodotto potrebbe essere già stato registrato su un altro profilo utente dell'app. In questo caso, contatta l'Assistenza Clienti e chiedi il reset dell'installazione prima di procedere con una nuova registrazione.
Se attorno all'elettrodomestico è presente più di una rete Wi-Fi, controlla se il telefono è collegato alla rete corretta durante l'intera procedura.
Se attorno all'elettrodomestico è presente più di una rete Wi-Fi, controlla se il telefono è collegato alla rete corretta durante l'intera procedura.
Se non hai ancora provato a registrarti nuovamente, non occorre un nuovo accoppiamento; basta accedere all'app con le tue credenziali. Se hai già tentato una nuova registrazione, contatta l'Assistenza Clienti e chiedi il reset dell'installazione prima di procedere con una nuova registrazione.
Attendi qualche secondo ed effettua una nuova scansione delle reti; controlla se hai attivato correttamente la rete dei prodotti secondo le indicazioni fornite dall'app.
Per accoppiare gli elettrodomestici, la rete domestica deve essere sia impostata a 2,4 GHz. Le reti a 5 GHz non sono supportate.
No; la rete deve essere privata, ma puoi utilizzare un hotspot.
Può essere utilizzato, ma è sconsigliato. In questo caso occorrerebbero due telefoni: uno sempre acceso che funge da router e un altro dedicato all'uso del prodotto tramite l'app.
Per risolvere il problema, prova a ridurre la dimensione dei caratteri dello smartphone nelle impostazioni generali del dispositivo.
Le password possono contenere fino a 32 lettere. Simboli non consentiti: ", &, $, =, ?
Per interagire con l'elettrodomestico basta installare l'app su un dispositivo e procedere con l'associazione. Se l'elettrodomestico non è raggiunto dal segnale Wi-Fi, tuttavia, occorre acquistare un amplificatore del segnale Wi-Fi (range extender) per effettuare la connessione.
Per l'invio degli input o la ricezione delle informazioni, lo smartphone deve essere collocato sul pannello in modo che l'antenna NFC (che generalmente si torva sulla parte posteriore del dispositivo) sia vicina al logo Smart Touch stampato sull'elettrodomestico.
No, non è possibile. La tecnologia Smart Touch funziona solo con il controllo di prossimità.
Prima di tutto, controlla se hai attivato la modalità NFC nel menu delle impostazioni dello smartphone. Controlla, inoltre, se i componenti originali (ad es. coperchio, batterie ecc.) sono stati sostituiti con componenti non originali. Cover o adesivi (spessi o metallici) sullo smartphone possono interferire con il corretto funzionamento, per cui è preferibile rimuoverli, se necessario.
Quando l'elettrodomestico è spento o non è connesso alla rete Wi-Fi domestica, l'app visualizza l'etichetta "OFFLINE" vicino all'icona dell'elettrodomestico. Effettua i seguenti controlli: - Se vedi l'etichetta OUTDOOR sulla pagina iniziale dell'app, lo smartphone è connesso a una rete diversa dalla rete Wi-Fi domestica utilizzata per registrare l'elettrodomestico; in questo caso, potrebbe essere necessario attendere anche un minuto e mezzo per la risposta. Di conseguenza, anche l'aggiornamento dello stato "OFFLINE" può richiedere lo stesso tempo. - Controlla se l'elettrodomestico è alimentato dall'elettricità ed è collegato alla rete elettrica (la spia Wi-Fi sul prodotto deve essere accesa e fissa). - Controlla se la rete Wi-Fi domestica è attiva e se il segnale nella zona in cui è installato l'elettrodomestico è intenso (colloca, ad esempio, lo smartphone vicino all'elettrodomestico e prova ad accedere a un sito web per controllare se la rete Wi-Fi è attiva). - Controlla se il router domestico è stato sostituito, se il nome della rete o la password sono stati modificati o se il provider Internet è cambiato. In tutti questi casi è necessario rimuovere l'elettrodomestico dall'app ed effettuare una nuova registrazione. - Controlla se lo smartphone è collegato a una rete Internet.
simply-Fi - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

Prova a spegnere e riavviare il router Wi-Fi. Usa un altro dispositivo (ad es. un computer) per controllare se la rete Wi-Fi è attiva e funziona.
simply-Fi - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

Potrebbe trattarsi di un problema di connessione temporaneo: riprova dopo un po' di tempo.
simply-Fi - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

Innanzitutto esci dall'applicazione e chiudila anche in background. Spegni anche l'elettrodomestico. Dopo circa un minuto, accendi nuovamente il prodotto e seleziona la modalità "Controllo a distanza / Wi-Fi" con la manopola o il pulsante, a seconda del modello. Apri l'app e attendi qualche istante: l'indicazione "OFFLINE" dovrebbe sparire e il prodotto dovrebbe essere collegato correttamente. Se il problema persiste, effettua i seguenti controlli: - Controlla se il router è acceso e la linea Wi-Fi dell'operatore è disponibile. - Controlla se la zona in cui è installato l'elettrodomestico è coperta dalla rete Wi-Fi domestica. Se il segnale è particolarmente debole, è preferibile utilizzare un amplificatore di segnale (range extender). In questo caso, elimina il prodotto dall'app (senza cancellare l'app) ed effettua una nuova associazione. - Controlla se la password del router o il nome della rete domestica non è stato modificato. In questo caso, elimina il prodotto dall'app (senza cancellare l'app) ed effettua una nuova associazione. - Controlla se il telefono è collegato alla rete Wi-Fi domestica (dovrebbe essere visibile un'icona a forma di casa nella pagina iniziale dell'app) e non a un'altra rete (in questo caso, nella pagina iniziale dell'app è visibile un'icona a forma di albero). In quest'ultimo caso, potrebbe essere necessario attendere fino a un minuto e mezzo prima di vedere l'elettrodomestico collegato.
L'icona a forma di casa nella pagina iniziale dell'app indica che il telefono è collegato alla rete Wi-Fi domestica. I tempi di risposta del prodotto, quindi, saranno piuttosto rapidi.
L'icona a forma di albero indica che il telefono è collegato ad una rete diversa dalla rete domestica utilizzata per associare il prodotto all'app. In questo caso, potrebbe essere necessario attendere anche un minuto e mezzo per la risposta del prodotto (invio di comandi, aggiornamento delle statistiche ecc.). Non si tratta di un malfunzionamento: è solo il tempo necessario per l'invio dei comandi tramite una rete non domestica.
Se hai già registrato uno o più elettrodomestici Wi-Fi nell'app, devi rimuoverli dal profilo e registrarli nuovamente: - Entra nell'app e seleziona l'icona dell'elettrodomestico. - Seleziona "Rimuovi elettrodomestico" nelle impostazioni. - Ripeti la procedura se sono stati registrati altri elettrodomestici Wi-Fi. - Controlla se sei connesso alla nuova rete Wi-Fi domestica con lo smartphone. - Registra nuovamente gli elettrodomestici nell'app come la prima volta.
simply-Fi - Tutto - Collegamento - Wi-Fi

"READ ONLY" indica che il controllo a distanza dell'elettrodomestico non è attivo. In questo caso, dall'app è visibile lo stato della macchina (ad es. programma in corso, notifica fine programma ecc.) ma non è possibile inviare alcun comando. Per ripristinare il controllo a distanza, seleziona la posizione "Wi-Fi" sull'elettrodomestico; a seconda del prodotto, potrebbe essere necessario interrompere un programma in corso.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Comando e controllo

Controlla se il telefono è collegato alla rete corretta. Se è collegato a un'altra rete, l'elettrodomestico potrebbe impiegare più tempo per rispondere ai comandi.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Comando e controllo

Effettua la seguente procedura: - Controlla se il nome rete e la password del router Wi-Fi sono identici a quelli utilizzati durante il processo di accoppiamento. - Spegni anche l'elettrodomestico. - Dopo un minuto, accendi il prodotto e seleziona la modalità "Controllo a distanza / Wi-Fi" con la manopola o il pulsante, a seconda del modello. - Apri l'app e attendi qualche istante per vedere il prodotto collegato. Se il problema persiste, effettua i seguenti controlli: - Controlla se il router è acceso e se la rete Wi-Fi è attiva. - Controlla se la zona in cui è installato l'elettrodomestico è coperta dalla rete Wi-Fi domestica. Se il segnale è particolarmente debole, è preferibile utilizzare un amplificatore di segnale (range extender). In questo caso, elimina il prodotto dall'app (senza cancellare l'app) ed effettua un nuovo accoppiamento. - Controlla se il router Wi-Fi e il nome e la password della rete sono quelli utilizzati durante il processo di accoppiamento. Se hai cambiato il router e/o la password della rete, rimuovi il prodotto dall'app ed effettua un nuovo accoppiamento. - Controlla se lo smartphone è connesso.
simply-Fi - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

Innanzitutto esci dall'applicazione e chiudila anche in background. Spegni anche l'elettrodomestico. Dopo circa un minuto, accendi nuovamente il prodotto e seleziona la modalità "Controllo a distanza / Wi-Fi" con la manopola o il pulsante, a seconda del modello. Apri l'app e attendi qualche istante: l'indicazione "OFFLINE" dovrebbe sparire e il prodotto dovrebbe essere collegato correttamente. Se il problema persiste, effettua i seguenti controlli: - Controlla se il router è acceso e la linea Wi-Fi dell'operatore è disponibile. - Controlla se la zona in cui è installato l'elettrodomestico è coperta dalla rete Wi-Fi domestica. Se il segnale è particolarmente debole, è preferibile utilizzare un amplificatore di segnale (range extender). In questo caso, elimina il prodotto dall'app (senza cancellare l'app) ed effettua una nuova associazione. - Controlla se la password del router o il nome della rete domestica non è stato modificato. In questo caso, elimina il prodotto dall'app (senza cancellare l'app) ed effettua una nuova associazione. - Controlla se il telefono è collegato alla rete Wi-Fi domestica (dovrebbe essere visibile un'icona a forma di casa nella pagina iniziale dell'app) e non a un'altra rete (in questo caso, nella pagina iniziale dell'app è visibile un'icona a forma di albero). In quest'ultimo caso, potrebbe essere necessario attendere fino a un minuto e mezzo prima di vedere l'elettrodomestico collegato.
Puoi utilizzarlo se ha un nome diverso da quello della rete principale. Durante il processo di arruolamento tra il prodotto e l'app, è preferibile rimuovere temporaneamente l'associazione con la rete principale.
Puoi utilizzare l'app Candy simply-Fi e attivare la funzione Smart Touch sull'elettrodomestico. Per ulteriori informazioni, consulta il manuale di istruzioni.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Per scoprire le domande che è possibile rivolgere all'assistente vocale, prova a chiedere al sistema: "Cosa posso chiederti?".
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

È possibile che la domanda o la risposta non sia gestita. Prova a dire "Grazie" e a formulare la domanda in modo diverso.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Le domande devono essere brevi e mirate (senza effettuare pause). Per esempio: "Come si lavano i calzini? Avvia il programma per il cotone. Come togliere le macchie di caffè? "
Sì, è necessaria una connessione a Internet (Wi-Fi o mobile).
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Parla correttamente senza rumori di fondo. Tocca l'icona del microfono e formula la richiesta dopo il segnale acustico.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Per attivare il controllo vocale, fai clic sul microfono in basso a destra e attendi il segnale acustico, poi pronuncia il comando vocale. Le domande devono essere brevi e chiare. Se non sai che tipo di domande puoi fare, prova semplicemente a dire: "Cosa posso chiederti?".
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Sono disponibili 6 lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e russo.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Per cambiare la lingua dell'assistente vocale, accedi alla pagina iniziale dell'elettrodomestico. Nella sezione delle impostazioni nell'app, tocca la lingua da utilizzare.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Per disabilitare l'assistente vocale, accedi alla pagina iniziale dell'elettrodomestico. Nella sezione delle impostazioni nell'app, tocca il pulsante destro per disabilitare l'assistente.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Tutte le informazioni riguardanti l'installazione di Amazon Alexa sono contenute nella guida rapida "Registrazione Amazon Alexa" sul sito web go.candy-group.com/bm.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Ogni volta che desideri interagire con gli elettrodomestici Candy tramite Amazon Alexa, pronuncia innanzitutto il nome dell'elettrodomestico specifico (ad es. "Alexa, apri Candy Simply-Fi"), attendi la risposta dell'assistente vocale, quindi formula una richiesta (ad es. "Avvia il programma per il cotone").
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

L'interazione tra gli elettrodomestici Candy e Amazon Alexa è disponibile solo per alcuni modelli. Controlla se il prodotto è compatibile nelle impostazioni dell'app Candy simply-Fi.
Se a un profilo Candy simply-Fi sono associati più elettrodomestici Candy, il processo di associazione con Amazon Alexa deve essere ripetuto per ogni prodotto.
Se a un profilo Candy simply-Fi sono associati più elettrodomestici Candy, il processo di associazione con Google Home deve essere ripetuto per ogni prodotto.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Tutte le informazioni sulle funzionalità di Amazon Alexa sono contenute nel sito web di Amazon Alexa.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Tutte le informazioni riguardanti l'installazione di Google Home sono contenute nella guida rapida "Registrazione Google Home" sul sito web go.candy-group.com/bm.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Ogni volta che desideri interagire con gli elettrodomestici Candy tramite Google Home, pronuncia innanzitutto il nome dell'elettrodomestico specifico (ad es. "OK Google, apri Candy simply-Fi"), attendi la risposta dell'assistente vocale, quindi formula una richiesta (ad es. "Avvia il programma per il cotone").
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

L'interazione tra gli elettrodomestici Candy e Google Home è disponibile solo per alcuni modelli. Controlla se il prodotto è compatibile nelle impostazioni dell'app Candy simply-Fi.
Se a un profilo Candy simply-Fi sono associati più elettrodomestici Candy, il processo di associazione con Google Home deve essere ripetuto per ogni prodotto.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Tutte le informazioni riguardanti la configurazione di Google Home sono contenute nella guida rapida "Registrazione Google Home" sul sito web go.candy-group.com/bm. Scarica la guida rapida e completa tutti i passaggi.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Tutte le informazioni sugli assistenti Google Home sono contenute nel sito web di Google Home.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Se il comando (comprese le richieste per lo stato del programma, ad es. "Quando finisce il ciclo?") viene impartito con Google Home, l'elettrodomestico potrebbe richiedere fino a 1,5 minuti per completare il comando.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Se il comando (comprese le richieste per lo stato del programma, ad es. "Quando finisce il ciclo?") viene impartito con Amazon Alexa, l'elettrodomestico potrebbe richiedere fino a 1,5 minuti per completare il comando.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Sì. Dopo l'installazione, a Google Home è possibile impartire gli stessi comandi vocali che generalmente si impartiscono a Talking Candy.
Non si tratta di un difetto: il tempo può variare a seconda del carico introdotto, della pressione dell'acqua e del bilanciamento del carico.
simply-Fi - Lavatrice - Funzioni - Comando e controllo

Non si tratta di un difetto: il tempo può variare a seconda del carico introdotto, della pressione dell'acqua e del bilanciamento del carico.
simply-Fi - Lavatrice - Altoparlanti intelligenti - Google Home

L'espressione da utilizzare con Google Home è "OK Google, parla con Candy simply-Fi".
simply-Fi - Lavatrice - Altoparlanti intelligenti - Alexa

L'espressione da utilizzare con Amazon Alexa è "Alexa, apri Candy simply-Fi".
simply-Fi - Lavasciuga - Funzioni - Comando e controllo

Non si tratta di un difetto: il tempo può variare a seconda del carico introdotto, della pressione dell'acqua e del bilanciamento del carico.
simply-Fi - Lavatrice - Funzioni - Assistente vocale

Attivare il controllo vocale facendo clic sul microfono in basso a destra, attendere il segnale acustico e pronunciare, ad esempio, "Come si lavano i jeans / i costumi / i pantaloni / le magliette?" (a seconda del tipo di indumento particolare) oppure "Come si lavano le camicie di cotone / le camicie di lana" (a seconda del tipo di tessuto dell'indumento).
simply-Fi - Lavasciuga - Funzioni - Assistente vocale

Attivare il controllo vocale facendo clic sul microfono in basso a destra, attendere il segnale acustico e pronunciare, ad esempio, "Come si lavano i jeans / i costumi / i pantaloni / le magliette?" (a seconda del tipo di indumento particolare) oppure "Come si lavano le camicie di cotone / le camicie di lana" (a seconda del tipo di tessuto dell'indumento).
simply-Fi - Lavatrice - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale toccando il microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia "Arresta il programma".
simply-Fi - Lavasciuga - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale toccando il microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia "Arresta il programma".
simply-Fi - Lavatrice - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale facendo clic sul microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia, ad esempio: "Avvia il programma per il cotone".
simply-Fi - Lavasciuga - Altoparlanti intelligenti - Google Home

L'espressione da utilizzare con Google Home è "OK Google, parla con Candy Simply-Fi".
simply-Fi - Lavasciuga - Altoparlanti intelligenti - Alexa

L'espressione da utilizzare con Amazon Alexa è "Alexa, apri Candy simply-Fi".
simply-Fi - Lavastoviglie - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale toccando il microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia "Arresta il programma".
simply-Fi - Lavastoviglie - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale toccando il microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia, ad esempio: "Avvia il programma universale".
simply-Fi - Lavastoviglie - Altoparlanti intelligenti - Google Home

L'espressione da utilizzare con Google Home è "OK Google, parla con Candy Dish".
simply-Fi - Lavastoviglie - Altoparlanti intelligenti - Alexa

L'espressione da utilizzare con Amazon Alexa è "Alexa, apri Candy Dish".
simply-Fi - Asciugatrice - Altoparlanti intelligenti - Google Home

L'espressione da utilizzare con Google Home è "OK Google, parla con Candy Dry".
simply-Fi - Asciugatrice - Altoparlanti intelligenti - Alexa

L'espressione da utilizzare con Amazon Alexa è "Alexa, apri Candy Dry".
simply-Fi - Forno - Altoparlanti intelligenti - Alexa

L'espressione da utilizzare con Amazon Alexa è "Alexa, apri Candy Oven".
simply-Fi - Forno - Altoparlanti intelligenti - Google Home

L'espressione da utilizzare con Google Home è "OK Google, parla con Candy Oven".
simply-Fi - Forno - Funzioni - Ricette

La sezione delle ricette è più di un normale libro di cucina online. Puoi trovare la ricetta giusta, inserire il numero di porzioni, seguire la procedura e avviare la cottura automatica con l'impostazione ideale.
simply-Fi - Forno - Funzioni - Ricette

Puoi sfogliare le ricette facilmente con la barra di ricerca. In alternativa, puoi toccare i filtri e cercare un gruppo di ricette per trovare quella giusta per ogni occasione.
simply-Fi - Forno - Funzioni - Ricette

Oreegano è una piattaforma online avanzata incentrata sul cibo. Una comunità di amanti delle ricette che fornisce servizi esclusivi, ad es. la creazione di nuove ricette, la condivisione delle ricette, un sistema di ricerca avanzato, l'analisi nutrizionale automatica ecc.
simply-Fi - Piano cottura - Funzioni - Comando e controllo

La normativa vigente prescrive che gli utenti devono trovarsi vicino al piano cottura per inviare un comando con il controllo a distanza.
simply-Fi - Forno - Funzioni - Fine cottura

Quando il cibo è pronto, il forno invierà una notifica per segnalare il cambiamento di stato.
simply-Fi - Piano cottura - Funzioni - Fine cottura

Quando il cibo è pronto, il forno invierà una notifica per segnalare il cambiamento di stato.
simply-Fi - Forno - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale facendo clic sul microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia, ad esempio: "Avvia la cottura statica a 200 gradi per 20 minuti".
simply-Fi - Forno - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale facendo clic sul microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia, ad esempio: "Suggerisci una ricetta con la carne".
simply-Fi - Piano cottura - Funzioni - Gestione energetica

L'opzione Gestione energetica fissa un limite al consumo energetico orario del piano cottura. Toccando il pulsante destro nella pagina iniziale del prodotto e selezionando l'opzione di gestione energetica, puoi scegliere tra diversi livelli di consumo (in kW).
simply-Fi - Cappa - Funzioni - Air Manager

La cappa è in grado di analizzare la composizione dell'aria ed eseguire un ciclo compensativo, se necessario. Quando i sensori rilevano aria pulita, il piano cottura arresta la funzione.
simply-Fi - Cappa - Funzioni - Illuminazione di sicurezza

Questa funzione dà l'impressione che vi siano persone in casa. Le luci della cappa si accendono e si spengono a intermittenza per un periodo di tempo indefinito (25 minuti accese, 5 minuti spente).
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Assistenza

Accedi alla Guida in linea nella pagina iniziale del prodotto, dove troverai il numero dell'Assistenza Clienti, il link all'Assistenza Tecnica e il numero di serie del tuo elettrodomestico.
simply-Fi - Frigorifero - Funzioni - Statistiche

La sezione delle statistiche del frigorifero si trova nella pagina principale dell'app, in alto a destra, accanto all'icona delle impostazioni (icona con tre puntini).
simply-Fi - Frigorifero - Funzioni - Assistente vocale

Puoi scegliere tra diversi argomenti per interagire con il frigorifero: - Impostazione della temperatura del frigorifero e del congelatore. - Attivazione del programma. - Informazioni sulle date di scadenza. - Consigli per la conservazione degli alimenti. - Tempi di raffreddamento delle bevande. - Dove conservare correttamente tutti gli alimenti.
simply-Fi - Cantinetta - Funzioni - Comando e controllo

Apri l'app simply-Fi, scegli il programma migliore e imposta la temperatura preferita per la cantinetta selezionando i pulsanti in alto a destra.
simply-Fi - Congelatore verticale - Funzioni - Inventario

Basta toccare l'icona "più" in Inventory Assistant dell'Assistente e digitare l'alimento da inserire. Puoi anche toccare l'icona del microfono, pronunciare il nome dell'alimento da aggiungere e selezionare manualmente la sua data di scadenza.
A un singolo profilo è possibile collegare fino a 5 dispositivi. Se colleghi altri dispositivi, i precedenti verranno scollegati.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Gestione account

A un singolo profilo è possibile collegare fino a 5 dispositivi. Se colleghi altri dispositivi, i precedenti verranno scollegati.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Ciao, abbiamo bisogno dell'autorizzazione per accedere ad alcune funzioni dell'app, come il microfono per i comandi vocali, il telefono per chiamare il supporto clienti, la fotocamera per scansionare il codice QR, la posizione per il meteo, la qualità dell'aria ecc. Siamo tenuti a chiedere immediatamente il consenso a causa dei vincoli imposti dal fornitore del sistema operativo.
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Controlla il manuale del tuo prodotto per sapere se stai utilizzando l'app corretta. In tal caso, contattaci all'indirizzo support@candy-hoover.com fornendoci il numero di serie del tuo prodotto e il messaggio di errore dell'app.
Con gli sviluppi della tecnologia NFC introdotta recentemente sui dispositivi Android, questi dispositivi potrebbero non essere totalmente compatibili con la soluzione NFC che abbiamo integrato. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Il controllo a distanza non è disponibile per i prodotti con tecnologia NFC (solo prodotti con tecnologia Wi-Fi), ma questi prodotti sono dotati di numerose funzioni supplementari.
simply-Fi - Tutto - Collegamento - NFC

La tecnologia NFC integrata nei dispositivi iOS utilizza diversi tipi di hardware che non sono totalmente compatibili con i nostri prodotti NFC. Questo è il motivo per cui i dispositivi iOS e i prodotti NFC non possono interagire. L'app iOS, tuttavia, consente di accedere a sezioni utili come Consigli, Guida in linea e Manuali.
simply-Fi - Lavasciuga - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale facendo clic sul microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia, ad esempio: "Avvia il programma per il cotone".
simply-Fi - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Controlla il manuale del tuo prodotto per sapere se stai utilizzando l'app corretta. In tal caso, contattaci all'indirizzo support.hon@haier-europe.com fornendoci il numero di serie del tuo prodotto e il messaggio di errore dell'app.
hOn - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

hOn
hOn - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

L'app è scaricabile dall'App Store (iOS) o da Play Store (Android).
hOn - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Controlla se il dispositivo è compatibile con i sistemi operativi supportati: iOS (10 o più recente) o Android (4.4 o più recente).
hOn - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

L'app hOn è disponibile per tablet e smartphone con sistema operativo iOS (10 o più recente) o Android (4.4 o più recente).
La posizione del numero di serie e del codice QR varia in base all'elettrodomestico. Fai riferimento alle istruzioni dell'app e alle guide rapide.
Dipende dal tipo di prodotto acquistato: il controllo a distanza è disponibile su tutti i prodotti Wi-Fi.
hOn - Tutto - Funzioni - Impostazioni

L'app è disponibile in 18 lingue diverse che seguono la lingua impostata sul dispositivo.
hOn - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

No. Una volta creato il proprio profilo utente personale nell'app, sarà possibile associarlo a ogni elettrodomestico connesso.
hOn - Tutto - Funzioni - Gestione account

È possibile accoppiare tutti gli elettrodomestici indicati.
Sì, a un singolo account è possibile accoppiare più di un elettrodomestico dello stesso tipo.
Sì, è possibile. Per controllare lo stesso elettrodomestico da diversi dispositivi, occorre accedere con le stesse credenziali (email e password) utilizzate per il primo arruolamento. Non è necessario un nuovo arruolamento.
Con i prodotti Wi-Fi è necessario essere connessi alla rete Wi-Fi domestica con il proprio dispositivo durante il processo di accoppiamento del prodotto nell'app. Nell'utilizzo quotidiano dell'app, puoi utilizzare la stessa rete Wi-Fi, altre reti Wi-Fi o i dati mobili.
L'app hOn non supporta la tecnologia NFC.
L'arruolamento facile è la procedura di associazione rapida per i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth, mentre l'arruolamento standard è la procedura di associazione per i dispositivi sprovvisti di tecnologia Wi-Fi.
hOn - Tutto - Funzioni - Privacy

L'autorizzazione all'accesso alla fotocamera serve a personalizzare l'immagine dell'utente scattando una foto direttamente dal suo dispositivo. Oltre a ciò, è necessario utilizzare alcune funzioni speciali che richiedono di scattare una foto, ad es. Scan to Care o Wine Inventory.
L'autorizzazione all'accesso alla posizione consente il riconoscimento dei dispositivi vicini tramite la tecnologia Bluetooth. Consente, inoltre, di consultare le previsioni meteo (disponibili per alcuni elettrodomestici e in modalità DEMO).
hOn - Tutto - Funzioni - Privacy

L'autorizzazione all'accesso al microfono serve a consentire l'attivazione e l'uso dell'assistente virtuale (disponibile per alcuni elettrodomestici e in modalità DEMO).
hOn - Tutto - Funzioni - Assistenza

Puoi contattarci tramite la sezione Supporto nell'app.
hOn - Tutto - Funzioni - Assistenza

I manuali possono essere scaricati direttamente dall'app nella sezione "Manuale d'uso" di ogni elettrodomestico.
hOn - Tutto - Funzioni - Privacy

Le autorizzazioni che chiediamo sono essenziali per il corretto funzionamento dell'app. Esempio: geolocalizzazione per le previsioni meteo, microfono per i comandi vocali... Siamo tenuti a chiedere immediatamente la tua approvazione a causa dei vincoli imposti dal fornitore del sistema operativo.
hOn - Tutto - Funzioni - Gestione account

Accedi alla sezione dell'elettrodomestico all'interno dell'app, fai clic sull'icona delle impostazioni, quindi su "Rimuovi elettrodomestico".
Non si tratta di un difetto: il tempo può variare a seconda del carico introdotto, della pressione dell'acqua e del bilanciamento del carico.
Riduci la dimensione dei caratteri nelle impostazioni generali dello smartphone.
Puoi farlo direttamente nella pagina del profilo utente. In caso di problemi, contatta l'Assistenza Clienti ufficiale e formula questa richiesta per ricevere assistenza.
Se cancelli l'app e la scarichi nuovamente, non è necessario eseguire un'altra procedura di associazione del prodotto; basta accedere nuovamente con le stesse credenziali utilizzate precedentemente (e-mail e password).
Tocca "Password dimenticata" e segui le istruzioni. Se non ricevi l'e-mail di conferma, crea un nuovo profilo sullo stesso smartphone. Troverai automaticamente i tuoi elettrodomestici accoppiati. Per ulteriori problemi, contatta l'Assistenza Clienti.
Spegni l'elettrodomestico e accendilo nuovamente. Ripeti il processo di accoppiamento e segui le linee guida (nell'app) per attivare la rete di prodotti. Se il difetto persiste, contatta l'Assistenza Tecnica.
No. L'accoppiamento deve essere effettuato solo la prima volta con il primo dispositivo. Per utilizzare il prodotto sugli altri dispositivi, basta accedere con la stessa app del profilo utente (e-mail e password): i dati verranno allineati automaticamente.
Controlla se hai scaricato l'app giusta, ripeti la procedura di accoppiamento e digita con attenzione il numero di serie corretto. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti tramite la sezione Supporto nell'app hOn e invia un'e-mail specificando il prodotto e il numero di serie.
Se l'icona del prodotto è stata creata, consulta la Guida rapida o segui le linee guida nell'app in base al modello del prodotto. Se si verifica nuovamente lo stesso errore, prova a ripetere la procedura di accoppiamento.
Prima di contattare l'Assistenza Clienti, effettua i seguenti controlli: - La frequenza della rete Wi-Fi domestica deve essere impostata sulla banda a 2,4 GHz. La macchina non può essere configurata se la rete domestica è impostata sulla banda a 5 GHz. - Il router deve essere acceso e la linea Wi-Fi del provider deve essere attiva. - L'area in cui è installato l'elettrodomestico deve essere coperta dalla rete Wi-Fi domestica. Se il segnale è particolarmente debole, è preferibile utilizzare un amplificatore di segnale (range extender) e ripetere l'operazione. - Se attorno all'elettrodomestico è presente più di una rete Wi-Fi con cui è registrato il telefono (o se è presente un range extender), controlla se il telefono è collegato alla rete corretta durante l'intera procedura. In questo caso, elimina temporaneamente le associazioni con altre reti Wi-Fi, mantenendo attiva solo quella che utilizzerai con l'elettrodomestico. - Controlla se hai attivato correttamente la rete dei prodotti secondo le indicazioni fornite dall'app. - Il prodotto potrebbe essere già stato registrato su un altro profilo utente dell'app. In questo caso, contatta l'Assistenza Clienti e chiedi il reset dell'installazione prima di procedere con una nuova registrazione.
Se attorno all'elettrodomestico è presente più di una rete Wi-Fi, controlla se il telefono è collegato alla rete corretta durante l'intera procedura.
Se attorno all'elettrodomestico è presente più di una rete Wi-Fi, controlla se il telefono è collegato alla rete corretta durante l'intera procedura.
Se non hai ancora provato a registrarti nuovamente, non occorre un nuovo accoppiamento; basta accedere all'app con le tue credenziali. Se hai già tentato una nuova registrazione, contatta l'Assistenza Clienti e chiedi il reset dell'installazione prima di procedere con una nuova registrazione.
Attendi qualche secondo ed effettua una nuova scansione delle reti; controlla se hai attivato correttamente la rete dei prodotti secondo le indicazioni fornite dall'app.
Per accoppiare gli elettrodomestici, la rete domestica deve essere sia impostata a 2,4 GHz. Le reti a 5 GHz non sono supportate.
No; la rete deve essere privata, ma puoi utilizzare un hotspot.
Può essere utilizzato, ma è sconsigliato. In questo caso occorrerebbero due telefoni: uno sempre acceso che funge da router e un altro dedicato all'uso del prodotto tramite l'app.
Sono accettati tutti i caratteri. La lunghezza dipende dal tipo di protezione scelta dall'utente: - Chiave WEP: max 16 caratteri. - Chiave WPA: max 64 caratteri.
Per interagire con l'elettrodomestico basta installare l'app su un dispositivo e procedere con l'associazione. Se l'elettrodomestico non è raggiunto dal segnale Wi-Fi, tuttavia, occorre acquistare un amplificatore del segnale Wi-Fi (range extender) per effettuare la connessione.
Quando l'elettrodomestico è spento o non è connesso alla rete Wi-Fi domestica, l'app visualizza l'etichetta "OFFLINE" vicino all'icona dell'elettrodomestico. Effettua i seguenti controlli: - Controlla se l'elettrodomestico è alimentato dall'elettricità ed è collegato alla rete elettrica (la spia Wi-Fi sul prodotto deve essere accesa e fissa). - Controlla se la rete Wi-Fi domestica è attiva e se il segnale nella zona in cui è installato l'elettrodomestico è intenso (colloca, ad esempio, lo smartphone vicino all'elettrodomestico e prova ad accedere a un sito web per controllare se la rete Wi-Fi è attiva). - Controlla se il router domestico è stato sostituito, se il nome della rete o la password sono stati modificati o se il provider Internet è cambiato. In tutti questi casi è necessario rimuovere l'elettrodomestico dall'app ed effettuare una nuova registrazione. - Controlla se lo smartphone è collegato a una rete Internet.
hOn - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

Prova a spegnere e riavviare il router Wi-Fi. Usa un altro dispositivo (ad es. un computer) per controllare se la rete Wi-Fi è attiva e funziona.
hOn - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

Potrebbe trattarsi di un problema di connessione temporaneo: riprova dopo un po' di tempo. Se il problema persiste, prova a spegnere e riaccendere il router Wi-Fi. Usa un altro dispositivo (ad es. un computer) per controllare se la rete Wi-Fi è attiva e funziona.
hOn - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

- Controlla la connessione Internet dello smartphone. - Controlla se il router è acceso e se la rete Wi-Fi è attiva. - Controlla se la zona in cui è installato l'elettrodomestico è coperta dalla rete Wi-Fi domestica. Se il segnale è particolarmente debole, è preferibile utilizzare un amplificatore di segnale (range extender). In questo caso, occorre modificare le informazioni di rete, toccando "Impostazioni rete Wi-Fi" e cambiando nome e password della rete Wi-Fi. Effettua la seguente procedura: - Chiudi l'app, anche in background. - Spegni l'elettrodomestico. - Apri l'app: vedrai l'elettrodomestico offline. - Accendi l'elettrodomestico e attendi qualche minuto. - Tocca l'icona dell'elettrodomestico nel pannello principale dell'app e segui le istruzioni. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti.
Puoi modificare manualmente le informazioni di rete accedendo alle impostazioni dell'elettrodomestico, toccando "Impostazioni rete Wi-Fi" e cambiando nome e password della rete Wi-Fi.
hOn - Tutto - Funzioni - Comando e controllo

La connessione potrebbe essere troppo lenta. Effettua una diagnosi della rete Wi-Fi domestica vicino all'elettrodomestico collegato.
hOn - Tutto - Funzioni - Comando e controllo

- Controlla la connessione Internet dello smartphone. - Controlla se il router è acceso e se la rete Wi-Fi è attiva. - Controlla se la zona in cui è installato l'elettrodomestico è coperta dalla rete Wi-Fi domestica. Se il segnale è particolarmente debole, è preferibile utilizzare un amplificatore di segnale (range extender). In questo caso, occorre modificare le informazioni di rete, toccando "Impostazioni rete Wi-Fi" e cambiando nome e password della rete Wi-Fi. Effettua la seguente procedura: - Spegni l'elettrodomestico. - Accendi l'elettrodomestico e attendi qualche minuto. - Tocca l'icona dell'elettrodomestico nel pannello principale dell'app e segui le istruzioni. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti.
hOn - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

- Controlla la connessione Internet dello smartphone. - Controlla se il router è acceso e se la rete Wi-Fi è attiva. - Controlla se la zona in cui è installato l'elettrodomestico è coperta dalla rete Wi-Fi domestica. Se il segnale è particolarmente debole, è preferibile utilizzare un amplificatore di segnale (range extender). In questo caso, occorre modificare le informazioni di rete, toccando "Impostazioni rete Wi-Fi" e cambiando nome e password della rete Wi-Fi. Effettua la seguente procedura: - Chiudi l'app, anche in background. - Spegni l'elettrodomestico. - Apri l'app: vedrai l'elettrodomestico offline. - Accendi l'elettrodomestico e attendi qualche minuto. - Tocca l'icona dell'elettrodomestico nel pannello principale dell'app e segui le istruzioni. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti.
Puoi utilizzarlo se ha un nome diverso da quello della rete principale. Durante il processo di arruolamento tra il prodotto e l'app, è preferibile rimuovere temporaneamente l'associazione con la rete principale.
hOn - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Per scoprire le domande che è possibile rivolgere all'assistente vocale, prova a chiedere al sistema: "Cosa posso chiederti?".
È possibile che la domanda o la risposta non sia gestita. Prova a dire "Grazie" e a formulare la domanda in modo diverso.
hOn - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Le domande devono essere brevi e mirate (senza effettuare pause). Per esempio: "Come si lavano i calzini? Avvia il programma per il cotone. Come togliere le macchie di caffè? "
Sì, è necessaria una connessione a Internet (Wi-Fi o mobile).
hOn - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Parla correttamente senza rumori di fondo. Tocca l'icona del microfono e formula la richiesta dopo il segnale acustico.
hOn - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Tocca il pulsante in alto a destra per interagire con l'assistente virtuale. Digita nella casella o tieni premuto il pulsante del microfono per parlare con l'assistente virtuale. In alternativa, tocca il punto interrogativo per sapere cosa puoi chiedere all'assistente virtuale.
Non si tratta di un difetto: il tempo può variare a seconda del carico introdotto, della pressione dell'acqua e del bilanciamento del carico.
hOn - Lavatrice - Funzioni - Assistente vocale

Con l'assistente virtuale è possibile: - Avviare direttamente un programma o modificarlo prima di avviarlo. - Chiedere informazioni per togliere le macchie dagli indumenti. - Ottenere informazioni per ridurre le grinze degli indumenti. - Eseguire il lavaggio guidato per trovare il programma ideale. - Ottenere informazioni per risolvere un errore. - Ottenere suggerimenti per gestire il lavaggio in maniera ottimale.
hOn - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Sono disponibili 6 lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e russo.
hOn - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Per cambiare la lingua dell'assistente vocale, accedi alla pagina iniziale dell'elettrodomestico. Nella sezione delle impostazioni nell'app, tocca la lingua da utilizzare.
hOn - Tutto - Funzioni - Assistente vocale

Per disabilitare l'assistente vocale, accedi alla pagina iniziale dell'elettrodomestico. Nella sezione delle impostazioni nell'app, tocca il pulsante destro per disabilitare l'assistente.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Puoi collegare facilmente il tuo elettrodomestico ad Amazon Alexa: accedi alla sezione dedicata dell'app (Generale > Impostazioni > Smart Home Assistant) e segui le istruzioni per collegarlo ad Amazon Smart Home.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Ogni volta desideri interagire con gli elettrodomestici tramite Amazon Alexa dovrai chiedere l'esecuzione di un determinato comando dell'elettrodomestico (ad es. "Alexa, Avvia il programma per il cotone"). Scopri i comandi disponibili nella sezione dedicata dell'app hOn.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

L'interazione tra gli elettrodomestici del Gruppo Haier e Amazon Alexa è disponibile solo per alcuni modelli. Controlla se il prodotto è compatibile nelle impostazioni dell'app Candy simply-Fi.
Se a un profilo hOn sono associati più elettrodomestici del Gruppo Hoover, il processo di associazione con Amazon Alexa deve essere ripetuto per ogni prodotto.
Se a un profilo hOn sono associati più elettrodomestici del Gruppo Hoover, il processo di associazione con Amazon Alexa deve essere ripetuto per ogni prodotto.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Tutte le informazioni sulle funzionalità di Amazon Alexa sono contenute nel sito web di Amazon Alexa. In alternativa, accedi alla sezione dedicata dell'app (Generale > Impostazioni > Smart Home Assistant) e segui le istruzioni per scollegarlo da Amazon Smart Home.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Puoi collegare facilmente il tuo elettrodomestico ad Google Home: accedi alla sezione dedicata dell'app (Generale > Impostazioni > Smart Home Assistant) e segui le istruzioni per collegarlo a Google Smart Home.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Accedi alla sezione dedicata dell'app (Generale > Impostazioni > Smart Home Assistant) per conoscere tutti i comandi disponibili sul tuo elettrodomestico.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Accedi alla sezione dedicata dell'app (Generale > Impostazioni > Smart Home Assistant) per conoscere la disponibilità dell'assistenza sul tuo elettrodomestico.
Se a un profilo hOn sono associati più elettrodomestici del Gruppo Hoover, il processo di associazione con Google Home deve essere ripetuto per ogni prodotto.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Puoi collegare facilmente il tuo elettrodomestico ad Google Home: accedi alla sezione dedicata dell'app (Generale > Impostazioni > Smart Home Assistant) e segui le istruzioni per collegarlo a Google Smart Home.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Tutte le informazioni sulle funzionalità di Google Home sono contenute nel sito web di Google Home. In alternativa, accedi alla sezione dedicata dell'app (Generale > Impostazioni > Smart Home Assistant) e segui le istruzioni per scollegarlo da Google Smart Home.
simply-Fi - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Sì. Dopo l'installazione, a Amazon Alexa è possibile impartire gli stessi comandi vocali che generalmente si impartiscono a Talking Candy.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Se il comando (comprese le richieste per lo stato del programma, ad es. "Quando finisce il ciclo?") viene impartito con Google Home, l'elettrodomestico potrebbe richiedere fino a 1,5 minuti per completare il comando.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Se il comando (comprese le richieste per lo stato del programma, ad es. "Quando finisce il ciclo?") viene impartito con Amazon Alexa, l'elettrodomestico potrebbe richiedere fino a 1,5 minuti per completare il comando.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Dopo l'installazione, a Google Home è possibile impartire gli stessi comandi vocali che generalmente si impartiscono tramite l'assistente vocale nell'app.
Non si tratta di un difetto: il tempo può variare a seconda del carico introdotto, della pressione dell'acqua e del bilanciamento del carico.
hOn - Lavasciuga - Funzioni - Assistente vocale

Con l'assistente virtuale è possibile: - Avviare direttamente un programma o modificarlo prima di avviarlo. - Chiedere informazioni per togliere le macchie dagli indumenti. - Ottenere informazioni per ridurre le grinze degli indumenti. - Eseguire il lavaggio guidato per trovare il programma ideale. - Ottenere informazioni per risolvere un errore. - Ottenere suggerimenti per gestire il lavaggio in maniera ottimale.
hOn - Lavatrice - Funzioni - Assistente vocale

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavasciuga - Funzioni - Assistente vocale

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavatrice - Funzioni - Assistente vocale

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Forno - Altoparlanti intelligenti - Alexa

L'espressione da utilizzare con Amazon Alexa è "Alexa, apri Hoover Oven".
hOn - Forno - Altoparlanti intelligenti - Google Home

L'espressione da utilizzare con Google Home è "OK Google, parla con Hoover Oven".
hOn - Forno - Funzioni - Ricette

La sezione delle ricette è più di un normale libro di cucina online. Puoi trovare la ricetta giusta, inserire il numero di porzioni, seguire la procedura e avviare la cottura automatica con l'impostazione ideale.
hOn - Piano cottura - Funzioni - Ricette

La sezione delle ricette è più di un normale libro di cucina online. Puoi trovare la ricetta giusta, inserire il numero di porzioni, seguire la procedura e avviare la cottura automatica con l'impostazione ideale.
hOn - Forno - Funzioni - Ricette

Puoi sfogliare le ricette facilmente con la barra di ricerca. In alternativa, puoi toccare i filtri e cercare un gruppo di ricette per trovare quella giusta per ogni occasione.
hOn - Piano cottura - Funzioni - Ricette

Puoi cercare la ricetta direttamente nella barra di ricerca; in alternativa, toccando i filtri puoi cercare un gruppo di ricette per trovare quella giusta per ogni occasione.
hOn - Forno - Funzioni - Sonda

Selezionando PreciProbe nella sezione di intrattenimento o aprendo una ricetta compatibile con la cottura assistita della sonda, basta premere pulsante "Accoppia nuova sonda" e attenersi alla procedura guidata.
La normativa vigente prescrive che gli utenti devono trovarsi vicino al piano cottura per inviare un comando con il controllo a distanza.
hOn - Forno - Funzioni - Fine cottura

Quando il cibo è pronto, il forno invierà una notifica per segnalare il cambiamento di stato.
hOn - Piano cottura - Funzioni - Fine cottura

Quando il cibo è pronto, il forno invierà una notifica per segnalare il cambiamento di stato.
hOn - Forno - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale facendo clic sul microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia, ad esempio: "Avvia la cottura statica a 200 gradi per 20 minuti".
hOn - Forno - Funzioni - Assistente vocale

Attiva il controllo vocale facendo clic sul microfono in basso a destra, attendi il segnale acustico e pronuncia, ad esempio: "Suggerisci una ricetta con la carne".
hOn - Piano cottura - Funzioni - Gestione energetica

L'opzione Gestione energetica fissa un limite al consumo energetico orario del piano cottura. Toccando il pulsante destro nella pagina iniziale del prodotto e selezionando l'opzione di gestione energetica, puoi scegliere tra diversi livelli di consumo (in kW).
hOn - Cappa - Funzioni - Air Manager

La cappa è in grado di analizzare la composizione dell'aria ed eseguire un ciclo compensativo, se necessario. Quando i sensori rilevano aria pulita, il piano cottura arresta la funzione.
hOn - Cappa - Funzioni - Illuminazione di sicurezza

Questa funzione dà l'impressione che vi siano persone in casa. Le luci della cappa si accendono e si spengono a intermittenza per un periodo di tempo indefinito (25 minuti accese, 5 minuti spente).
hOn - Climatizzatore - Funzioni - Modalità Night

La modalità Night è stata sviluppata per creare un ambiente perfetto mentre si dorme. Grazie all'algoritmo Sleep Curve, il climatizzatore è in grado di regolare la temperatura ambiente in base alle esigenze.
hOn - Tutto - Funzioni - Assistenza

Accedi alla sezione dedicata nella barra di navigazione (Altro > Supporto), dove troverai il numero dell'assistenza, il link all'Assistenza Tecnica e il numero di serie del tuo elettrodomestico.
hOn - Tutto - Collegamento - Altri argomenti tecnici

Se l'elettrodomestico è collegato, puoi modificare i programmi e le impostazioni della temperatura tramite il pannello dell'elettrodomestico. Se l'elettrodomestico non è collegato, invece, non puoi controllare i programmi e le temperature tramite l'app, ma puoi scoprire altre funzioni intelligenti.
hOn - Cantinetta - Collegamento - Altri argomenti tecnici

Se la cantinetta è collegata, puoi modificare i programmi e le impostazioni della temperatura tramite il pannello dell'elettrodomestico. Se l'elettrodomestico non è collegato, invece, non puoi controllare i programmi e le temperature tramite l'app, ma puoi scoprire altre funzioni intelligenti.
A un singolo profilo è possibile collegare fino a 5 dispositivi. Se colleghi altri dispositivi, i precedenti verranno scollegati.
hOn - Tutto - Funzioni - Gestione account

A un singolo profilo è possibile collegare fino a 5 dispositivi. Se colleghi altri dispositivi, i precedenti verranno scollegati.
hOn - Lavasciuga - Funzioni - Assistente vocale

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavatrice - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavasciuga - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavatrice - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavasciuga - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavatrice - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavasciuga - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavatrice - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavasciuga - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavatrice - Funzioni - Assistente vocale

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Ciao, abbiamo bisogno dell'autorizzazione per accedere ad alcune funzioni dell'app, come il microfono per i comandi vocali, il telefono per chiamare il supporto clienti, la fotocamera per scansionare il codice QR, la posizione per il meteo, la qualità dell'aria ecc. Siamo tenuti a chiedere immediatamente il consenso a causa dei vincoli imposti dal fornitore del sistema operativo.
hOn - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Controlla il manuale del tuo prodotto per sapere se stai utilizzando l'app corretta. In tal caso, contattaci all'indirizzo support.hon@haier-europe.com fornendoci il numero di serie del tuo prodotto e il messaggio di errore dell'app.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

No. Dopo l'installazione, ad Amazon Alexa non è possibile impartire gli stessi comandi vocali utilizzati generalmente con l'assistente vocale nell'app.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Google Home

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Lavasciuga - Funzioni - Assistente vocale

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Tutto - Funzioni - Primo utilizzo

Controlla il manuale del tuo prodotto per sapere se stai utilizzando l'app corretta. In tal caso, contattaci all'indirizzo support.hon@haier-europe.com fornendoci il numero di serie del tuo prodotto e il messaggio di errore dell'app.
hOn - Tutto - Altoparlanti intelligenti - Alexa

Nelle impostazioni generali dell'app, tocca "Capacità casa intelligente", tocca "Scopri i comandi vocali" e infine selezionata il tuo prodotto per scoprire quali comandi puoi utilizzare.
hOn - Cantinetta - Funzioni - Comando e controllo

Grazie alla nostra collaborazione con Vivino, puoi effettuare la scansione dell'etichetta del vino per avere ottenere automaticamente la carta d'identità del vino con tutte le informazioni pertinenti. Se preferisci, puoi salvare la bottiglia di vino anche manualmente, memorizzarla in una lista di vini e creare inventari personalizzati.
hOn - Cantinetta - Funzioni - Comando e controllo

Controlla l'app hOn per scoprire le caratteristiche principali del tuo prodotto. Puoi trovare questa sezione anche in Altro > Assistenza > Primo utilizzo.
hOn - Lavatrice - Funzioni - Comando e controllo

A seconda del modello, lo sblocco della porta a fine ciclo potrebbe impiegare 1/2 minuti. Se il tuo prodotto è dotato di connessione Wi-Fi, la porta viene automaticamente bloccata quando è impostato il controllo remoto. Per aprirla, ruota la manopola in una posizione diversa da Wi-Fi (oppure su OFF) e attendi lo sblocco.
hOn - Lavasciuga - Funzioni - Comando e controllo

A seconda del modello, lo sblocco della porta a fine ciclo potrebbe impiegare 1/2 minuti. Se il tuo prodotto è dotato di connessione Wi-Fi, la porta viene automaticamente bloccata quando è impostato il controllo remoto. Per aprirla, ruota la manopola in una posizione diversa da Wi-Fi (oppure su OFF) e attendi lo sblocco.
simply-Fi - Lavatrice - Funzioni - Comando e controllo

A seconda del modello, lo sblocco della porta a fine ciclo potrebbe impiegare 1/2 minuti. Se il tuo prodotto è dotato di connessione Wi-Fi, la porta viene automaticamente bloccata quando è impostato il controllo remoto. Per aprirla, ruota la manopola in una posizione diversa da Wi-Fi (oppure su OFF) e attendi lo sblocco.
simply-Fi - Lavasciuga - Funzioni - Comando e controllo

A seconda del modello, lo sblocco della porta a fine ciclo potrebbe impiegare 1/2 minuti. Se il tuo prodotto è dotato di connessione Wi-Fi, la porta viene automaticamente bloccata quando è impostato il controllo remoto. Per aprirla, ruota la manopola in una posizione diversa da Wi-Fi (oppure su OFF) e attendi lo sblocco.